Dopo la vittoria di Uliveto adesso la Fortis. Juniores da capolista a Colle val d’Elsa
Livorno - Settimana tranquilla dopo la trasferta di Uliveto, corredata con vittoria. Le vittorie leniscono tutte le ferite. In gruppo è rientrato Esposito, il quale sabato scorso offrì un’ottima prestazione con gli juniores, tra l’altro da centrale di centrocampo.
E domenica alle 14.30 al campo Magnozzi, arriverà la Fortis Lucchese, che domenica rimandò battuta, 3-2, il Montemurlo. Con la vittoria è salita a quota 10. mentre la Pls si trova a quota 13. Con i risultato di domenica, leggi sconfitta Montemurlo e Lampo, i pareggi di Massese e Ghivizzano, la classifica si è “accorciata”. Nel caso che la squadra di Balleri trovasse una continuità di risultati positivi gli off sarebbero alla sua portata. Non dimentichiamo che, a dar manforte alla prima squadra, diversi giocatori juniores sono alla corte di mister Balleri. Dicembre è vicino e la Società potrebbe tornare sul mercato.

Ramon Tempini, un mese di stop per infortunio ( foto tosti)
Infortunati – Martedì è stato operato Filippi, e tra due mesi potrà iniziare a correre. Per quanto riguarda Niccolai, il suo intervento, è stato fissato per martedì 15. Caroti fra sette giorni dovrebbe avere il via libera dallo staff medico per iniziare ad allenarsi di nuovo. Tempini, sabato mattina, so sottoporrà ad ecografia, per constatare l’entità del malanno muscolare.
Programma XII° giornata
C.Fiorentino – Pisa S.C.
FC Lucca – P.Uzzanese
Ghivizzano – Albinia
J.Montemurlo - Signa
Lampo – Lammari
Pietramarina – U.Taccola
Pls – F.Lucchese
Montecalvoli – Quarrata
Riposa: Massese
Classifica marcatori
9 Constantin (Lucca 2011)
8 Riganò (Jolly & Montemurlo)
7 Gori (Pisa Sporting Club)
6 Cerri (PesciaUzzanese); Massaro (Quarrata Olimpia); Montagni (Signa)
5 Marrani (Lampo); Granito (Lucca 2011); Angelotti (Massese); Battaglia (Pietrasanta Marina); Vaglini (Urbino Taccola)
4 Khouribech (Albinia); Latini, Mitra (Castelfiorentino); Leo (Lampo); Tempini (Pro Livorno Sorgenti)
3 Borelli (Fortis Lucchese); Pelli, Rojas (Ghivizzano); Aliboni, Fedato (Lucca 2011); Ceccarelli L. (Massese); Petracci (Pietrasanta Marina); Taddeucci (Pisa Sporting Club); Marino (Urbino Taccola)
Juniores – Dopo la vittoria contro il Cenaia, che ha permesso alla squadra di Tarquini di riconquistare la vetta della classifica, è in viaggio per Colle Val d’Elsa, per affrontare la Colligiana. Una squadra particolarmente ostica. Tra i convocati Barnini e Rossi Federico, che scendono dalla prima squadra, Tra i convocati si trovava anche Arbulla; ma per motivi personali, non potrà seguire la squadra.
X° giornata
A.Picchi – Gracciano
Braccagni – Montecalvoli
U.Taccola – Cfiorentino
Colligiana – Pls
Porta a Poagge - Sangemignano
Cenaia – Portuale G.
S.Miniato – Collesalvetti
Poggibonsi – Antignano B.
Comments are closed