Lega Serie bwin: Piscedda convoca i giocatori per la partita contro la Serbia

19 ottobre 2011 17:48 Commenti disabilitati

     

Massimo Piscedda ( generazioneditalenti.com)

   Massimo Piscedda, il selezionatore della rappresentativa della Serie bwin, ha convocato diciotto giocatori per la partita contro la Serbia, in programma il 25 ottobre alle ore 14.30, che si svolgerà a Belgrado.
        Questa stagione le amichevoli di B Italia saranno tre. Oltre alla Serbia, Russia ed Ungheria. Andrea Abodi, presidente di Lega Serie B, ha tenuto a precisare che, queste partite, sono una vetrina internazionale per i nostri giovani e che saranno un buon serbatoio per l’Under 21 di Ferrara. E, soprattutto, questo progetto darà un contributo alla crescita, nei propri club. Non dimentichiamo, ha concluso il Presidente, il contributo che le Società, della Serie bwin, danno, alle varie rappresentative giovanili italiane, come dodici convocati nell’Under 21, sette nell’Under 20 ed otto negli Under 18.
I convocati
Portieri: Fiorillo ( Sampdoria), Perin ( Padova)
Difensori: Alcibiade ( Nocerina), Cappelletti (Sassuolo), Carini (Modena), Doninelli ( H.Verona), Masi ( bari), Regini ( Empoli)
Centrocampisti: Crini (Grosseto), Maiello (Crotone), Martignago (Cittadella), Paghera (Brescia), Misuraca ( Vicenza), Raimondi (J.Stabia), Sbaffo ( Ascoli)
Attaccanti: De Luca (Varese), Immobile (Pescara), Viola (Reggina)
la redazione

Comments are closed

Other News