Il Livorno attende la Reggina per continuare il discorso aperto con l’Abinoleffe

Luca Mazzoni ( arezzo notizie)
Livorno - Gli amaranto tonano all’Ardenza dopo la partita d Bergamo. Se il Padova aveva vinto con l’Abinoleffe, 0-1, ed il Livorno aveva messo quattro golvella rete del portiere bergamasco quattro reti, è statauna miglior disposizione, in campo, della squadra amaranto, e la miglioree lettura dei difetti della squadra casalinga. Quindi è capibile che, il primo merito, è targato Novellino.Anche se aveva immesso in formazione giocatori, leggi Piccolo, che hanno permesso una migliore lettura della partita amaranto.
Adesso arriva la Reggina, con una difesa a tre. Da martedì il mister amaranto stà lavorando sulle contromesso che la squadra dovrà tenere in campo. La settimana di lavoro ha portato inn primo piano bRussotto. Un giocatore abile, per la sua tecnica, nel saltare l’uomo e vedere la porta avversaria. Secondo noi ilmister stà pensando dove, nella squadra, insrerire il giocatore. Per quanto riguarda la formazione non dovrebbe dosvotare, di molto, da quella vista in quel di Bergamo. Mazzoni, come avevamo intuito, al termine della partita, dalle parole del mister. Purtroppo il tempo di recupero, per Federico Dionisi, si protrarrà ancora per circa un mese. Però la carta Piccolo non sarà da meno.
Livorno e Reggina si incontrano per puntare alle zone alte della classifica. Le due squadre sono alla 41 sfida della loro storia: in vantaggio i calabresi con 17 vittorie, 12 i pareggi e 11 sconfitte.
L’arbitro: Davide Massa
Appartiene alla sezione di Imperia. dove è nato il 15 lugio 1981. Professione: bancario. La partita d’esordio in Serie Bfu Vicenza – Portogruaro, disputatasi il 28 agosto 2001. Successivamente, da agosto a gennaio, colleziona altre dieci presenze, per un totale di undici a metà campionato.
Probabile formazione Livorno: Mazzoni, Perticone, Miglionico, Bernardini, Lambrughi Genevier, Schiattarellla, Luci, Belingheri, Piccolo Paulinho
Calenadario Posticipi ed anticipi del Livorno
13° gionata: 1 Novembre -Padova – Livorno – ore 12.30
16° gionata: 18 Novembre – Livorno – Ascoli -. ore 20.45
20° giornata: 16 Dicembre – Livorno – Brescia – ore 20.45
21° giornata: 6 gennaio – Grosseto -Livorno – ore 20.45
la redazione
Comments are closed