Prorogara fino la 29 settembre “Come aria dopo un colpo di vento”

locandina
Livorno – Si potrà visitare fino al 29 settembre prossimo (compreso) la mostra fotografica di Marco Bongi “Come aria dopo un colpo di vento”allestita nella sale della Biblioteca Labronica di Villa Fabbricotti.
Il Comune ha deciso di prorogare l’apertura fino a questa data (la mostra avrebbe dovuto chiudere i battenti domenica prossima 18 settembre) considerata l’alta affluenza di pubblico registrata in questi giorni e l’interesse riscontrato da chi frequenta la villa.
Il percorso di immagini e testi che Marco Bongi ha proposto non ha lasciato indifferenti i visitatori, ed i commenti si focalizzano sulle emozioni che si possono provare di fronte alla natura incontaminata, alla profondità degli sguardi, alla povertà portata con dignità.
Più di 80 gli scatti in mostra, riportati su grandi pannellature ed affiancati da riflessioni dello stesso autore.
Dal 19 settembre gli orari della mostra seguiranno quelli di apertura della Biblioteca Labronica: da lunedì a venerdì ore 8,30-19,30, sabato ore 8,30-13,30.
Intanto nel prossimo weekend la mostra può essere visitata mattina e pomeriggio : sabato 17 settembre ore 8,30-13,30 e 15-18. Domenica 18 settembre: ore 10-13 e 15-18.
la redazione
L’ingresso è gratuito.
Comments are closed