La Pls beve amaro in Coppa. Domenica debutto in campionato con il Pisa. Quattro assenze importanti.

3 settembre 2011 13:37 Commenti disabilitati

Dario Morazzato, l'ultimo arrivo in casa Pls ( foto gianpi)

Livorno – La Pro Livorno è tornata sì da Albinia con un pareggio, che lascia tutte le possibilità intatte, per il passaggio al secondo turno; ma ha bevuto amaro in Coppa Italia.
Durante l’incontro due giocatori sono dovuti uscire per infortunio.
Filippi, in un contrasto con un avversario, ha avuto una torsione anomale del ginocchio destro. Dopo l’esame radiografico della Risonanza, ciò che era stato previsto, è stato accertato. Il centrocampista dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico al legamento anteriore. Per lui la stagione potrebbe essere già preclusa.
Esposito, un giovane del ‘94, arrivato dal Rosignano, era al suo debutto e per una banale pallonata si è procurato una frattura al radio. Adesso è stato ingessato. Se né riparlerà fra quaranta giorni.
Caroti. Il giocatore lunedì sarà visitato da un ortopedico. Per lui la diagnosi potrebbe essere di meniscopatia.
A questo bollettino medico và aggiunto i nominativi di due giocatori che non potranno essere in campo perchè squalificati. Rinaldi e Frediani.
Mister Balleri nella conferenza pre-partita ha detto “ Sapremo uscire da questo momenti particolare. Andremo in campo e giocheremo anche per i nostri giocatori assenti. Ho un gruppo forte. Inoltre abbiamo una squadra, la Juniores, che ha giocatori di qualità. Sapranno dare un aiuto più che positivo.”
Il Pisa scenderà a Livorno sì con una penalizzazione di 10 punti, per le vicende della partita con il Forte dei Marmi dello scorso campionato, ma sarà un motivo in più per cercare di azzerare la penalizzazione prima possibile. La squadra neroazzurra è stata formata per un campionato di alto livello. Il progetto della Società è arrivare, almeno,in serie D.
Nuovo arrivo in casa Pro
Dal Viareggio è arrivato un portiere. Dario Marazzato, classe ‘93. Lo scorso anno giocava a Ssetri Levante.
Probabile formazione:
Reali, Sgariglia, Felloni, Mucci, Rossi G. Tossi F., Niccolai, Ercoli, Ferretti, Tempini, Domenichini.
L’appuntamento è per domenica alle ore 15.30 al campo Magnozzi di via Orlando, rione delle Sorgenti.

Comments are closed

Other News