La Pls a Castelfiorentino per confermarsi. nonostante le assenze

10 settembre 2011 10:35 Commenti disabilitati

Ecco l'immagine dell'uscita di Reali. Rigore? ( sito Pisa S.C.)

Livorno – Il campionato di Eccellenza è partito senza portare nulla di nuovo. La nuova squadra
Football club Lucca 2011 è andato a fare cinquina in quel di Ghivizzano. Chiaro segno questo campionato per loro è solo un passaggio. Occhio a Bartolemei, Francesconi, Costantin ed il 18enne Valletta.
Delusione Pisa
IL Pisa scende a Livorno, in casa della Pro Livorno Sorgenti e torna a casa sconfitto. La prestazione ha fatto arrabbiare il suo presidente Donati. Il quale, parlando dal loro sito, ha detto che, qualcuno, credere di essere venuto a Pisa a svernare. Da giocatori come Taddeucci, Belluomini,
Tamberi, Malventi e Beltramme ci  possiamo aspettare qualcosa di più.
Sconfitta inaspettata
Il Santa Maria Montecalvoli lascia il suo campo, contro il Lampo, perdente con un secco 0-3. Adesso Traversa, il mister gialoblu, dovrà rigenerare il suo gruppo.
Compiliamo la schedina della seconda giornata
Il Lucca che attende il Montecalvoli, partita da uno fisso. Uno anche per  il Pisa, che attende il Pietrasanta, dopo le strigliate di mister Lazzerini, dovrebbe trascorrere una domenica serena, e dare di nuovo tranquillità al suo Presidente, ed a tutto l’ambiente pisano.
L’Albinia, dopo la bella vittoria in casa dell’Urbino Taccola, attende la Fortis, che aveva pareggiato, in casa, con il Quarrata, desidera continuare a far felici i suoi tifosi.
Pomeriggio non facile per il Lammari attende una Massese vogliosa di salire di categoria, quindi 2; Lampo ed il Montemurlo potrebbero terminare con una X, se il Montemurlo riuscirà a fermare il tridente Sorini-Leo-Marrani. Il PesciaUzzanese vorrà dimostrare che, la sconfitta di Massa, non ha lasciato alcun segno e quindi scrivere un 1 nella sua casella.
In campo il Signa, che nella prima  aveva riposato, in quel di Quarrata, Risultato incerto; ma proponiamo un 1.
La  Pro verso Castrelfiorentino. Una squadra che avrà il dente avvelenato, dopo la sconfitta con il Montemurlo. I livornesi hanno ancora “ferite aperte”. Filippi ed Esposito in infermeria, mentre Frediani e Rinaldi dovranno scontare ancora una giornata di squalifica. Consiglimo una doppia. X-2
Con il Pisa i giovani scesi in campo hanno fatto capire a mister Balleri che può contare su di loro.
Caroti o.k.
Lunedì si sé sottoposto ad una visita ortopedica. Responso: Si può allenare e se, l’allenatore, lo ritenesse opportuno, può scendere in campo.
La partita di domenica ha evidenziato un fatto positivo. La squadra riesce a sfruttare al meglio le sue azioni si attacco. E per la difesa, ormai disegnata a quattro, offre buone garanzie. Il duo Balleri-Giovannesvchi stanno lavorando bene nel reparto arretrato, visto che lo scorso anno ha avuto diverse disattenzioni.
Reali non aveva fatto fallo di rigore.
Il Pisa aveva chiesto un rigore. Una foto pubblicata dal sito neroazzurro, dimostra che, il portiere, si distende, respinge, con le mani, la palla, ed il giocatore avversario, Taddeucci, rovina addosso al corpo del portiere. In fondo l’arbitro era abbastanza vicino per giudicare

Comments are closed

Other News