Gli amaranto, con la Juve Stabia, in campo per vincere

16 settembre 2011 17:30 Commenti disabilitati

Il logo della Società di Castellammare di Stabia

Livorno - Gli amaranto tornano a casa, dopo la bella e convincente vittoria in quel di Varese. Sanno benissimo che, nell’ultima uscita casalinga, hanno lasciato il loro pubblico con tanto amaro in bocca, per ciò questo è un motivo in più per rimandare battuto l’avversario di turno. La Juve Stabia. Il motivo di questo incontro è Danilevicius. Il lituano ha lasciato Livorno con tanta amarezza. Il periodo passato in casa amaranto ha avuto anche livelli ottimali, leggi l’Uefa. Non è che il ritorno di Tomas debba creare preoccupazioni particolari, se non il fatto che, è sempre stato una persona squisita, e quando è stato chiamato in campo non ha mai lesinato impegno e intelligenza tattica. In maglia amaranto ha collezionato 152 presenze con 27 gol.
La Juve Stabia
La squadra di Castellammare di Stabia si trova ancora a quota zero, calcolando anche la penalizzazione. Il suo ruolino esterno vede un pareggio ( 0-0 Crotone) ed una sconfitta ( 2-1 Empoli) con una rete fatta e due subite. Il suo allenatore è Piero Braglia.
Precedenti tra amaranto e gialloblù
Le due squadre si sono incontrate quattro colte in campionati ed una in amichevole. Tre le vittorie amaranto con due pareggi. Mentre le reti sono otto amaranto e sei stabiesi.
Braglia dovrebbe far scendere in campo la squadra con una difesa a tre, quattro centrocampisti, due mezze punte ed una punta.
Novellino …
Le intenzioni di Novellino sono quelle di far giocare una difesa a quattro, due mediani, tre mezze punte ed una punta. La formazione non dovrebbe essere diversa da quella di Varese. Forse potrebbe aumentare il minutaggio in campo di Piccolo.
L’arbitro
Angelo Cervellera di Taranto. Per a prima volta con il Livorno.
La parola a Novellino…
“Con al Juve Stabia sarà una gara importantissima…Ogni partita fa storia a parte; ma per noi fare tre punti davanti al nostro pubblico deve diventare un’abitudine… La partita di domani sarà un altro passaggio importante anche per i nostri giovani. Abbiamo ancora tanti margini di miglioramento e vogliamo iniziare a fare di più da subito. Inoltre una nota di merito la devo spendere per il nostro ex Tomas Danilevicius. Un ragazzo straordinario ed un gran bel giocatore.”
La giornata
Ascoli – Sassuolo:  Il pronostico dovrebbe essere a favore dei locali, forti mentalemnete, hanno annullato la penalizzazione.
Bari -  Nocerina:  Il pronostico và a favore dei ragazzi di Torrente, nonostante…
Cittdaella – Vicenza: Foscarini non ha ancora trovato il bandolo della matassa. Per Baldini un momento delicato. Possibile un pareggio
Crotone -  Empoli: Gli azzurri di Aglietti cercano un pronto riscatto, dopo la sconfitta subita con la Samp. Tavano è già a quota quattro Ed ora è pronto anche Coralli. Favori agli azzurri toscani.
Modena – Gubbio: Risultato positivo  per i canarini emiliani. La squadra di Pecchia, vicino all’esonero, ha capito che la B è un’altra cosa dalla lega Pro.
Reggina – Pescara: Spettacolo al Granillo con tripla.
Samp – Grosseto: La corrazzata blucerchiata ha tutti i favori del pronostico.
Torino -  Brescia: Odor di serie A per entrambe le squadre. Doppio pronostico.Pareggio o favore ai granata.
Varese – Albinoleffe: Partita dal sapore di pareggio.
Verona – Padova: E se il Padova facesse il gran colpo?

Comments are closed

Other News