Tim Cup: Il Livorno il 14 agosto al Picchi. Il ritiro a Brà. Amarcord

26 giugno 2011 14:05 Commenti disabilitati

La Tim Cup ( calciomercato.it)

Sorteggio avvenuto per il calendario della Tim Cup per la prisima stagione ( 2011/2012). Alla manifestazione prenderanno parte le squadre di serie A e B e di squadre che fanno parte della lega Pro e Dilettanti.
Si parte, per la prima giornata, il 7 agosto. Poi andremo al 14 agosto, ed ancora il 21 agosto. Poi sarà lasciato il passo al campionato per andare a novembre il 24 od il 29.
Giovedì 8 dicembre, o il 13 gennato 2012, o l’11 gennaio si giocheranno gli ottavi di finale.
Per i quarti di finale dovremo aspettare il 25 gennaio, mentre per le semifinali, andata l’8 febbraio, e per il ritorno il 21 marzo. Per la finale gara unica, il 14 maggio, o il 23 maggio, all’Olimpico di Rona.
Per la squadra di Novellino l’inizio  della competizione avverrà nel 2° turno eliminatorio, il 14 agosto 2011. L?incontro sarà all’Armando Picchi con un avversario da definire.

Una veduta di Brà

Ritiro Livorno
Brà sarà la località dove gli amaranto, in provincia di Cuneo.  L’impianto sportivo, dove si allenerà il team di mister Novellino, e’ “Madonna dei Fiori”, mentre l’alloggio sarà presso l’hotel “I Cavalieri” di Bra.
Prima di raggiungere la località piemontese la squadra è convocata al Centro Coni di Tirrenia, Pisa, il 4 luglio. Il giorno dopo primo allenamento, test atletici e prove mediche. Dal 10 si trasferiranno a Brà per iniziare la preparazione estiva.
Amarcord amaranto

Claudio Achilli

Correva la stagione sportiva ‘92/’93, il Livorno

Giuliano Zoratti (ismgradisca.it)

partecipava al campionato Nazionale Dilettanti, oggi Lega D. Nello stesso campionato faceva parte il Brà. Il 17 gennaio le due squadre si incontrarono a Brà e l’incontro terminà in parità. 1-1 con reti di De Santis e Peluffo. Nella gara di andata giocata il 13 settembre e terminò per 3 a 2 a favore dei livornesi. Con reti di Fava, Moschetto (2) De Santis e Campistri. La squadra terminò al secondo posto, dietro alla Vogherese, con Presidente Claudio Achilli ed allenatore Zoratti. Il Livorno, poi il 3 agosto, viene ammesso alla C2. Il goleador fù Moschetti con 17 gol in 29 presenze.

 

La formazione del Livorno contro il Brà

Comments are closed

Other News