David Balleri allenatore prima squadra della Pls

10 giugno 2011 22:52 Commenti disabilitati

Rossano Rosellini ( sito Pls)

Livorno- Aveva fatto un più che un buon campionato con gli juniores, al suo primo anno di mister. Adesso, dopo aver ottenuto il patentino di seconda, la Società lo premia. Passa alla prima squadra. Come collaboratore si è scelto Alessio Giovanneschi, ormai esperto di questi campionati dilettanti. Rossano Rosellini sarà il preparatore per i portieri, che gà era con David alla squadra juniores e nello staff entrerà anche un preparatore atletico. L’ex amaranto ha già deciso la data di inzio della perarazione. Il primo agosto all’impianto dei Parcadutisti, per poi passare, durante il canpionato, al Gymnsium.

Il diesse Mauro Niccolai ( foto gianpi)

Confermato anche il diesse Mauro Niccolai. Al lavoro per dare nuova linfa ad un prodotto già più che buono.

Un’altra premozione in casa Pls. Mauro Spigoni. la scorsa stagione responsabile alla Scuola calcio, andrà come Direttore al Settore Giovanile.

Il Consiglio Direttivo, nell’interrompere  il rapporto tra Paolo Tognarelli, l’allenatore in prima della scorsa stagione, e Franco Ciricosta, allenatore in seconda,  ringrazia per la professionalità dimostrata ed augura  loro le migliori fortune nel proseguo della loro carriera sportiva.

Comments are closed

Other News