Ecco i nuovi allenatori

6 marzo 2011 19:57 Commenti disabilitati

Si è concluso il corso  Allenatori di Base UEFA B organizzato dalla FIGC Delegazione di Livorno.

Il corso, partito l’11 Gennaio con la prova di abilità tecnica sul campo sintetico di Stagno ospiti dell’ASD Intercomunale Collesalvetti, si è articolato in una serie di lezioni teoriche nei locali della Cooperativa Immobiliare di Salviano e pratiche sul campo del G.S. Carli Salviano, mentre la lezione tenuta da Cacciatori sulla preparazione dei portieri si è svolta sul campo di Rombolino presso la Soc. Femminile Livorno.

L’esame pratico di tecnica calcistica si è svolto sul campo in erba della Pro Livorno 1919 Sorgenti.

I 41 partecipanti, tutti promossi, hanno dimostrato assiduità e passione lungo tutte e cinque settimane di corso.

Ecco l’elenco dei partecipanti neo allenatori:

Adamo, Bacciarelli, Baldanzi, Ballerini, Batistoni, Biondi, Bronchi, Baggiani, Busoni, Campennì, Castellano, Ciricosta, Costa, Dal Bo, Domenici, Ferrara, Gorelli, Grossi, Gufoni, Luongo, Macelloni, Montagnani, Palombo, Pampaloni, Passafiume, Piergallini, Pistoleri, Protti, Ramacciotti, Saviozzi, Seravalle, Serraglini, Signorini, Spina Elisabet, Taccola, Tocchini, Toninelli, Tramacere, Vadorini, Vesciano, Zuddas.

La Delegazione ringrazia inoltre la IV Circoscrizione per il supporto tecnico prestato e le società Progetto Giovani Amaranto, A.Picchi, Pro Livorno 1919 Sorgenti per le visite ai loro vivai.

 

Comments are closed

Other News